[semiAutonomi] ritiro sementi :-)

semi_autonomi semiautonomi a utopiesorridenti.com
Ven 26 Apr 2013 09:12:18 UTC

Ciao a tutti!!!

felice di annunciarvi che i semi sono arrivati mercoledì!!

Domani (sabato 27 Aprile) potete andare a ritirarli al GASinPIAZZA che
si terrà in Piazza XI Settembre.

Mi raccomando, non mancate: i semi hanno bisogno di essere piantati il
prima possibile!!!

Grazie ancora a tutti per la partecipazione!!!

Vorrei proporre ad ognuno di noi di condividere l' "osservazione" dei
semi scelti:
annotate giorno di semina e tutti i passaggi importanti della crescita
della pianta
(stato di crescita, prima fruttificazione, rendimento...),
così da valutare, non solo la qualità della varietà scelta, ma anche se
la sua crescita varia in funziona di differenti contesti....

insomma: per poter condividere la propria esperienza con gli altri
e magari poter ricavare delle giuste osservazioni!!

Inoltre, vedrò di inviarvi e caricare sul portale,
materiale utile alla selezione e conservazione delle sementi,
così magari l'anno prossimo potremmo vantarci
di avere le "nostre" sementi e non doverle più comprare!!

Così da diventare sempre più AUTONOMI!!!

Allora vi aspettiamo domani al mercatino del GAS in Piazza XI
Settembre.

Per chi non potrà essere presente,
può contattare al più presto Stefano!!

Buona giornata!