[Verdebinario] computer moci

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 26 Giu 2010 06:09:08 CDT

Ciao verde,

stamane passando dal moci mi sono reso conto che il PC di gianfranco st vivendo un brutto periodo:

aggiornamento del kernel a parte il controller USB non comunica pi.

testato con 6 kernel diversi non sembra mutare comportamento, eppure su due piedi giurerei che  il kernel....Eppure temo sia qualche pacchetto ad minkiam di HAL o DBUS.

A livello Hardware non ci sono problemi, ho testato con una ubuntu 8.04 su pennetta.

Dato che non ho tempo e non s che pensare stavo "temendo" di riformattare tutto con una ubuntu 10.04 (pi precisamente con una Ylfm 3.0, dalla cina con furore ).

Che ne pensate?

bacis
giuseppe