[Verdebinario] Corso "Webmaster con strumenti Open Source"

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 8 Lug 2011 11:27:35 CDT

Il 08/07/11 17.54, garulf ha scritto:

> Non so, forse  un p poco? Si pu integrare con qualcosa? che
> togliendo fuori tutta la parte di "programmazione" da PHP non mi viene
> in mente nulla...
secondo me non  poco... anzi...
la parte relativa a "configurazione ed installazione":
debian e apt-get a loro non servono perch non utilizzano strumenti di
questo genere e non sanno cos' debian :P

Questa introduzione serve a capire qual' la base che utilizza wordpress
per funzionare non  un corso di programmazione vera e propria e come
l'hai espresso e riassunto nelle slide va pi che bene.
Poi ogni cosa va detta lentamente, inboccata, assimilata... ecc.

se proprio vuoi fare qualcosa in pi manca l'esercitazione della volta
scorsa su come costruire una piccola pagina web con i seguenti tag:

e magari aggiungere <table> che non hanno visto

richiamando un CSS esterno con i seguenti selettori:

border,margin,padding

qualcosa di semplice.... ma sempre se vi v :P