[Verdebinario] Corso "Webmaster con strumenti Open Source"

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 11 Lug 2011 08:24:19 CDT

> Ora questo sarebbe ideale ma in caso di un solo docente, visto che siamo
> due la proposta di Peppe potrebbe andare anche bene, anche se forse si
> perde di vista qual' il tema centrale della lezione.

3. Il web "dinamico"
* Il linguaggio di scripting PHP, semplici script di esempio.
* Il Database MySQL, esempi di queries SQL.

LA volont di fare un esempio pratico f stare meglio sia noi come docenti che
le ragazze come apprendiste, perch d un senso compiuto alla lezione. Anche
perch lo sai, con l'informatica  tutto relativo e chiunchiudere  sostanziale.

Cmq sono a tua disposizione, fra poco ci vedremo, dammi tu la linea io ti sono
di supporto.