[Verdebinario] aggiornamenti hardware/donazioni/edmaster

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 31 Lug 2011 07:02:39 CDT

> non mi ricordo del fatto che hai anticipato delle spese!
> ricordo che l'UPS  stato donato per un valore di 25 euro

la batteria comprata nuova da telesprint. se non sbaglio mi ha fatto lo sconto
di 3 euro, quindi spesi 15euro :)

> inoltre un  articolo  diverso dalle news, e non credo che le nostre news
>fossero cos >male magari c' qualcun'altro che vuole farle?

Non vorrei sembrare antipatico ma parlo sia per intuito che per esperienza. Non
c' certezza con la redazione. Si dicono tante cose e pu capitare che ti
bruciano anche del lavoro. Domenico rigira i complimenti quando chi st sopra di
lui gli f notare che la linea di quell'articolo  stata azzeccata, ma poi non
riesce a seguire i collaboratori affinch tale linea venga mantenuta, con la
comunicazione non ci siamo.

Ha chiesto di emiliano, gli ho detto di contattarlo e invece mi ha detto di
farlo contattare. Come al solito si crea un tira e molla che sulle lunghe
diventa esasperante, e credetemi ho esperienza in questo.

Sulle news domenico non  mai stato soddisfatto, non gli sono mai piaciute dopo
tanti anni di redazione ed  proprio per questo che mi ero proposto con
verdebinario. In realt non hanno idea del prodotto che desiderano veramente,
forse credono ancora nella magia :)

Forse  meglio farci desiderare. Fin' ora s' rilevata la scelta giusta e
l'articolo di emiliano  andato in buca non solo perch  stato scritto con il
cuore e con tanta originalit ma anche perch ci era stato richiesto da
edmaster. Questo genere di prodotto non l'hanno mai partorito n ricercato nella
loro logica interna.

> quanti sono e come sono?  es pagine statiche ecc.>chi li cura

PEr certezza dovremmo parlare con Nadia ma all'incirca sono 6 dominii tutti in
HTML statico meno che uno che  con un vecchio joomla. Li curava tutti carlo.

> anche prima, abbiamo pensato di programmare verosimilmente il reale
> passaggio a Settembre, se c' "fretta" possiamo farlo anche subito e poi
> passarlo successivamente su Linode

Mi sento con Carlo oggi pomeriggio e vi comunico.