[Verdebinario] Recupero NE SX6

Mar 30 Set 2014 15:07:13 UTC

Il giorno 25 settembre 2014 13:05, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com>
ha scritto:

> Proprio quel venerdý sar˛ a roma, fino a giorno 6 !
> che fortuna

ciao mi ha pingato di nuovo Francesco per questo venerdý
se noi ci siamo

per˛ non mi ha dato nessuna conferma sul trasloco.

Gli ho risposto se ci pu˛ dare una certezza entro domani pomeriggio
 se il trasposrto si farÓ questo venerdý
perchŔ ci dobbiamo organizzare.

Ora se Ŕ questo venerdý  :

Peppe non c'Ŕ.