[Verdebinario] InMensaMente Fiera 2015

Mar 17 Mar 2015 11:24:36 UTC

Ciao

domenica ioo e Santino abbiamo portato i pc al MoCI,  manca da metter su la
rete ..ci pensa Santino direttamente mercoledý 18

Santino Paolo Ignazio e Rosella saranno presenti mercoledý 18 mgari
potreste mettervi d'accordo per i turni degli altri giorni,

io posso passare la seconda serata di giovedý ed esserci il fine settimana

Godzilla quale disponibilitÓ daresti?  altri?

pensate a due fasce orarie 19:00 - 21:30   e   21: 30 - 24:00

sono giÓ presenti diversi africani che dormono ai capannoni

chi ha coperte usate potrebbe donarle al MoCI , li fa molto freddo durante
la notte.

abbiamo pensato anche  di preparare il te durante le serate con il kattle
di verde  o con il vilgiomicrooondeverde, Rosella Ŕ ben disposta
verificheremo la possibilitÓ tecnica

ciaos